Ginecologia premiato ospedale

Un reparto all'avanguardia per la salute della donna.

Ginecologia premiato ospedale
Pubblicato:

Ginecologia premiato l'ospedale di Chivasso che ha ricevuto un bollino rosa.

Ginecologia, bollino rosa

Questa mattina, martedì 5 dicembre, a Roma  la consegna del Bollino rosa alla Ginecologia, ostetricia dell'ospedale di Chivasso.   Tre i criteri di valutazione con cui sono stati giudicati gli ospedali candidati. Ovvero  la presenza di aree specialistiche, come viene fatta la diagnosi e l’’accoglienza .

Soddisfazione

In un momento un po' difficile per la sanità chivassese con l'ospedale che è più volte finito in negativo agli onori della cronaca, questa notizia non può che far del bene. Infatti spesso le cronache dei giornali riportano la notizia del pronto soccorso al collasso. Quindi con pazienti costretti a  stare giorni in barella. Ben venga quindi la consegna del Bollino rosa.

Il commento del direttore generale

"Questo riconoscimento – dichiara  Lorenzo Ardissone –  premia tutti gli operatori della nostra Azienda che ogni giorno si impegnano con competenza, dedizione e passione, pur tra le difficoltà, a garantire servizi efficaci, appropriati per la salvaguardia della salute femminile". Premia anche   la volontà dell’Azienda di continuare a investire in termini di strutture e risorse.

Commenti
Michele

Questo bollino rosa con quale criterio è stato assegnato? Io ne avrei da dire su questo reparto, anzi con certi "dottori" ce ne da discutere per i loro metodi poco umani. Contattatemi e vi dirò!

Seguici sui nostri canali