Grave incidente ferito un diciannovenne

Lo schianto è avvenuto in prossimità della curva delle 100 lire.

Grave incidente ferito un diciannovenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente ferito un diciannovenne.

Grave incidente

Un grave sinistro stradale è avvenuto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 dicembre nei pressi della curva delle "100 lire" a Torino. Tra corso don Luigi Sturzo e Lungo Stura Lazio, infatti, una Renault Clio si è schiantata contro un ostacolo fisso dopo aver abbattuto la segnaletica stradale.

Ferito un diciannovenne

E' stato ricoverato in prognosi riservata il diciannovenne che era alla guida della Clio. Si tratta di un ragazzo residente a Settimo di cui non sono state ancora rese note le generalità. I medici dell'ospedale Giovanni Bosco, dove è stato trasportato dai sanitari, si sono riservati la prognosi a seguito della gravità delle lesioni riportate nello schianto.

La dinamica

Gli agenti della Polizia Municipale di Torino, squadra infortunistica, stanno tentando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni il giovane alla guida della Renault Clio avrebbe perso il controllo della vettura abbattendo prima la segnaletica stradale e poi terminando la propria corsa contro un ostacolo fisso.

Si cercano testimoni

Per un'esatta ricostruzione di quanto accaduto gli agenti della Polizia municipale di Torino che sono intervenuti sul posto per i soccorsi e per i rilievi del caso, cercano testimoni. Chiunque avesse assistito all'incidente può mettersi in contatto con il numero 011.0111

Seguici sui nostri canali