Grave incidente stradale auto ribaltata fuori strada I VIDEO

Grave incidente stradale auto ribaltata fuori strada I VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente stradale auto ribaltata fuori strada

Grave incidente

Un gravissimo incidente stradale si è verificato pochi minuti fa, nella serata di oggi sabato 10 febbraio, sulla strada provinciale che collega Chivasso a Mazzè. Lo schianto è avvenuto poco prima del bivio che conduce a località Mandria.

Persone incastrate all'interno

L'auto che è uscita di strada e che si è ribaltata è una Fiat Punto di colore blu. All'interno ci sono delle persone che i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura e di Chivasso stanno cercando di soccorrere. Non si conoscono al momento le condizioni delle persone rimaste coinvolte nello schianto.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino Stura e i volontari di Chivasso, i sanitari della Croce Rossa e del 118 di Chivasso. I soccorritori sono stati allertati dagli automobilisti che hanno notato l'abitacolo ribaltato fuori strada sulla provinciale. Non si conoscono ancora le cause del sinistro stradale. Poche, al momento, le informazioni anche sulle condizioni del conducente che è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118.

http://https://www.youtube.com/watch?v=d_DP_RlM67k

La dinamica

Al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente ci sono i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso. All'interno dell'abitacolo si trovava, al momento dello schianto, un giovane residente nella zona. Si tratta proprio del conducente della Fiat Punto che ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada.

 

Aggiornamenti in diretta. 

Seguici sui nostri canali