Grave incidente su autostrada Torino - Milano

Grave incidente su autostrada Torino - Milano
Pubblicato:

Grave incidente su autostrada Torino - Milano.

Grave incidente

Un grave incidente stradale si è verificato pochi minuti fa sulla carreggiata dell'autostrada Torino - Milano. Lo schianto è avvenuto tra le uscite di Chivasso centro e Chivasso ovest in direzione Torino. A impattare contro il guard rail è stata una Alfa Romeo 147, probabilmente dopo aver sbandato sulla carreggiata invasa tra le auto.

La dinamica

La dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, però, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti oltre ad un mezzo pesante che sarebbe stato soltanto sfiorato. Non è chiara la causa della perdita del controllo, ma non si esclude, per esempio, un colpo di sonno. Il traffico ha subito alcune ripercussioni per il tempo necessario ai soccorsi e ai rilievi  per ricostruire la dinamica dell'incidente.

I soccorsi

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha soccorso l'automobilista che ha perso il controllo dell'auto. Secondo le prime informazioni a disposizione si tratterebbe di un medico. L'uomo ha rifiutato il trasferimento in ospedale.

L'ennesimo incidente

Si tratta dell'ennesimo schianto in autostrada. Appena lo scorso venerdì, infatti, due auto si sono scontrate tra loro sulla Torino-Milano e una, in particolare, si è cappottata sull'asfalto della carreggiata, in direzione Chivasso, poco dopo lo svincolo di Settimo.

Seguici sui nostri canali