In centinaia per i funerali di Pirrazzo, il comandante dei vigili morto all'improvviso

In centinaia per i funerali di Pirrazzo, il comandante dei vigili morto all'improvviso
Pubblicato:
Aggiornato:

Picchetto d'onore alla camera ardente in Municipio per Pirrazzo, il comandante dei vigili morto all'improvviso.

Camera ardente e picchetto d'onore

Per l'intera mattinata i colleghi della Polizia Municipale, i volontari della protezione civile, consiglieri e amministratori comunali si sono alternati al picchetto accanto al suo feretro. C'è stata una grandissima partecipazione alla camera ardente allestita nel Municipio di Brandizzo per l'ultimo saluto a Massimiliano Pirrazzo, conosciutissimo comandante della Polizia locale di Brandizzo. Dall'apertura della camera ardente sono state centinaia le persone che hanno voluto rendergli omaggio prima dei funerali.

I funerali

Le esequie si sono invece svolte a Rivoli, dove Pirrazzo abitava. Ad attendere il feretro del comandante della Polizia Municipale, alla parrocchia Santa Maria della Stella, c'erano centinaia di persone sconvolte per la tragedia improvvisa. La scomparsa di Massimiliano Pirrazzo, infatti, ha lasciato sgomenti non solo il Comune di Brandizzo, ma anche i colleghi e gli amici che - insieme a lui - avevano lavorato anche presso altre amministrazioni comunali. Lavorava al comune di Brandizzo dal 1995 e nel 2006 aveva assunto la guida della locale Polizia Municipale .

Una tragedia improvvisa

Brandizzo è ancora sotto shock per la scomparsa improvvisa del comandante dei vigili. Domenica sera il funzionario si trovava a cena insieme a un gruppo di amici a Druento. E' stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo. Immediati i soccorsi che purtroppo sono risultati inutili.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali