In manette dopo la rapina al market (guarda il video)

Il giovane si era impossessato di 400 euro

In manette dopo la rapina al market (guarda il video)
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giovane si era impossessato di 400 euro

Il blitz è stato fulmineo. Il tempo di entrare nel supermarket e lanciarsi verso una delle casse, impossessandosi del denaro contenuto all'interno: circa 400 euro.
Non è servito a nulla il tentativo di fermare il malvivente da parte di una cassiera, il rapinatore dopo una breve colluttazione è riuscito comunque a guadagnare la fuga. 
Il personale del supermercato ha avvertito subito la centrale operativa del 112 permettendo ai militari della stazione di Collegno e la pattuglia della Radiomobile di Rivoli di raggiungere in pochi istanti il "Presto fresco" di viale dei Partigiani di Collegno. Acquisite le prime testimonianze, i carabinieri hanno indirizzato subito le indagini su un giovane tossicodipendente già noto per i suoi precedenti penali. Si tratta di Edoardo Antoniello, di 32 anni, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Fermato dai militari, Antoniello, in evidente stato di alterazione alcolica, dava in escandescenza colpendo con calci e pugni gli operatori, oltre a proferire frasi ingiuriose. Solo dopo il supporto di un’altra pattuglia e l’intervento del 118, è stato possibile procedere al suo fermo.

Il video

Il reo è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata, violenza, resistenza ad un pubblico ufficiale ed evasione. Terminate le formalità di rito, è stato ristretto presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Seguici sui nostri canali