Incendio alloggio evacuata palazzina LE FOTO

Non ci sono feriti.

Incendio alloggio evacuata palazzina LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio alloggio ieri, giovedì 19 aprile a San Mauro Torinese. Un grande spavento per la città ma fortunatamente non ci sono feriti.

Incendio alloggio

Incendio nella case Atc. E' successo nella tarda serata di ieri, giovedì 19 aprile. Erano le 22 circa quando i Vigili del Fuoco di Torino e di Volpiano hanno raggiunto il civico 66 di via Mezzaluna, a San Mauro Torinese, per un incendio divampato da un alloggio al quarto piano.

La cronaca

Sono stati i vicini di casa ad accorgersi del fumo proveniente dall'abitazione e a dare l'allarme. Chiamato il 112 Nue, sul posto sono sopraggiunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Per domare le fiamme generate, probabilmente, da un corto circuito, è stato anche necessario l'intervento del carrofiamma e dell'autoscala per permettere alla squadra Stura e alla squadra di volontari di Volpiano di spegnere l'incendio.

IMG_4852
Foto 1 di 4
IMG_4862
Foto 2 di 4
mde
Foto 3 di 4

mde

IMG_20180419_225509
Foto 4 di 4

I soccorsi

Fortunatamente nell'alloggio non c'era nessuno. La residente dell'appartamento si trovava infatti fuori casa ed è stata avvisata dai vicini. Non ci sono stati feriti. Evacuata l'intera palazzina, spetterà infatti ai Vigili del Fuoco valutare l'agibilità dell'intero stabile. Sul posto, anche i carabinieri, il sindaco Marco Bongiovanni e il vicesindaco Raffaele Quitadamo.

Seguici sui nostri canali