Incendio deposito materie plastiche, allarme ambientale oggi domenica 25 marzo a Pianezza. L’allarme è scattato intorno alle 4.30. Numerose le squadre di vigili del fuoco sul posto.

Incendio deposito materie plastiche

Sono le 4.30 del mattino di oggi, domenica 25 marzo quando scatta l’allarme incendio a Pianezza. Un deposito di circa cinquemila metri quadri sta bruciando. Contiene materie plastiche e si trova nell’area della Omnia Recuperi di strada Signagatta 37, a Pianezza.

I soccorsi

I vigili del fuoco hanno subito compreso la gravità del rogo. Sul posto, al momento, si contano una trentina di soccorritori che stanno cercando di domare e spegnere le fiamme. A difenderli dal colore una barriera d’acqua nebulizzata. Sul posto anche i carabinieri che hanno il compito di scoprire le cause dell’incendio.

Nessun ferito

Stando alle prime informazioni non ci sarebbero feriti nel rogo che dura da questa notte. E nemmeno intossicati. L’azienda, infatti, al momento dell’incidente era vuota.

Allarme ambientale

E ora, mentre i  vigili del fuoco stanno domando le fiamme ci si domanda se ci sia o meno un danno ambientale. L’aria naturalmente è impregnata di fumo.