Incidente fabbrica due feriti ustionati.

Incidente fabbrica

Un grave incidente si è verificato all’interno dell’azienda Vaber di strada San Mauro 203, ai confini tra San Mauro e Torino. La fabbrica produce elementi di carrozzeria per automobili. Secondo le prime ricostruzioni l’incidente è avvenuto a causa di una fuoriuscita di vapore ad altissima pressione da un serbatoio. E che quindi ha investito due persone che si trovavano di fronte ad un macchinario.

Due feriti

I due operai che sono rimasti feriti per le gravi ustioni riportate sono stati trasferiti all’ospedale Cto di Torino. Hanno 61 e 76 anni. Uno sarebbe stato intubato e ha ustioni sul viso: la prognosi è quindi al momento riservata. Un terzo operaio, miracolosamente scampato all’incidente, è stato medicato sul posto e non ha riportato gravi conseguenze.

Soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri, gli agenti della Polizia di Stato e i vigili del fuoco del comando provinciale di Torino. Questi ultimi dotati anche di mezzi e strumentazioni Nbcr. I tecnici sono al lavoro per verificare le cause dell’incidente. Sono infatti in corso accertamenti per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Leggi anche:  Telecamere stradali resteranno accese

Cancelli chiusi

Pochi istanti fa gli addetti della ditta Vaber hanno chiuso i cancelli dello stabilimento di strada San Mauro 203. All’esterno sono sopraggiunti, nel frattempo, i giornalisti.

Notizia in aggiornamento.