Incidente stradale alla curva Re Martino | E' DI BRANDIZZO

Incidente stradale alla curva Re Martino | E' DI BRANDIZZO
Pubblicato:
Aggiornato:

E' di Brandizzo la donna che ieri, mercoledì 4 aprile, intorno alle 11.30 è stata coinvolta in un incidente stradale alla curva Re Martino tra Brandizzo e Settimo Torinese all'altezza dello svincolo per frazione Mezzi Po.

Incidente stradale

Intorno alle 11.30 di ieri, mercoledì 4 aprile, è avvenuto un incidente stradale alla curve  Re Martino tra Brandizzo e Settimo Torinese all'altezza dello svincolo per frazione Mezzi Po.  La donna coinvolta nello scontro è di Brandizzo ed è stata trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione potrebbe essere stato un improvviso cambio di corsia ad aver generato lo schianto. Coinvolti nell’incidente due mezzi, un furgone e una Smart. La donna di Brandizzo viaggiava sulla Smart.

I soccorsi

Immediati i soccorsi. Sul posto, infatti sono sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna alla guida dell’auto in ospedale. Intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale di Settimo per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Seguici sui nostri canali