Incidente stradale auto si schiantano davanti al bar

Le auto si sono fermate a pochi centimetri dalla vetrina di un locale.

Incidente stradale auto si schiantano davanti al bar
Pubblicato:

Incidente stradale auto si schiantano davanti al bar

Lo scontro

E' avvenuto intorno alle 10 di questa mattina all'incrocio tra via Nazario Sauro e viale Buridani, a Venaria. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, due veicoli si sono scontrati e hanno rischiato di terminare la corsa contro la vetrina di un bar.

La dinamica

I vigili urbani di Venaria stanno cercando di ricostruire come si sia verificato lo schianto tra una Fiat 600 e una Grande Punto. Nessuna grave conseguenza per i conducenti. Sul posto sono infatti intervenute due ambulanze che hanno prestato i primi soccorsi ai coinvolti. Secondo le prime ricostruzioni, intanto, l'incidente potrebbe essere riconducibile ad una mancata precedenza.

Paura tra i presenti

Le due auto hanno terminato la loro corsa a pochi centimetri dall'ingresso di un bar di via Sauro. Per fortuna in quel momento non transitava nessuno sul marciapiede. Scongiurate quindi più gravi conseguenze. Lo schianto di questa mattina ha fatto tornare alla mente dei venariesi un tragico incidente avvenuto all'inizio di settembre.

 

Seguici sui nostri canali