Incidente stradale ciclista ferito

Incidente stradale ciclista ferito
Pubblicato:

Incidente stradale ieri, martedì 14 novembre in via Servais a Torino

Incidente stradale

Un incidente stradale è avvenuto alle 19.30 di ieri,  martedì 14 novembre in via Servais ang. via Salbretrand a Torino.  Quindi gli Agenti della III Sezione Circoscrizionale San Paolo/Cenisia/Cit Turin hanno effettuato i rilievi. Gli agenti inoltre sono alla ricerca di testimoni. Chi avesse informazioni contatti il numero di telefono 01101137200.

La dinamica

Un’auto Dacia Sandero percorreva via Servais da via Pietro Cossa verso corso Lecce a Torino. L'auto, svoltando a destra in via Salbertrand, ha centrato una bicicletta che percorreva il marciapiedi di via Salbertrand sul passaggio pedonale. La donna in sella alla bicicletta è rimasta ferita nello scontro con l'auto.

Il ferito

La ciclista è una cittadina rumena di 36 anni. In seguito alla scontro è finita a terra ed è stata soccorsa dall’automobilista. La donna quindi è stata  poi trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria. Adesso è in prognosi riservata. Gli agenti della III Sezione Circondariale San Paolo/Cenisia/Cit Turin sono intervenuti per effettuare i rilievi in seguito allo scontro tra auto e bici è alla ricerca di testimoni. Un aspetto questo che permetterà di poter apprendere dei particolari utili a conoscere meglio la dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali