Incidente stradale un morto e tre feriti gravi

Ecco la ricostruzione della Polstrada.

Incidente stradale un morto e tre feriti gravi
Pubblicato:

Incidente stradale a Villarboit: una Kia è uscita fuori strada al curvone verso Balocco. Come scrive Notizia Oggi Vercelli.

Incidente stradale a Villarboit: un morto e tre feriti gravi

Sviluppi sull’incidente stradale mortale a Villarboit di venerdì pomeriggio, 30 marzo. Ecco la ricostruzione della Polizia Stradale:  sulla strada provinciale 57, al km 3 nel Comune di Villarboit (in provincia di Vercelli) si è verificato un sinistro con esito mortale. L’autovettura infatti, una Kia Carnival, su cui viaggiavano quattro persone, tre uomini ed una donna, proveniente da Villarboit e diretta a Balocco, giunta in prossimità di una curva, ha terminato la propria marcia in un campo coltivato attiguo alla carreggiata. Quindi, l’uomo che occupava il sedile posteriore a quello del conducente è deceduto. Si tratta di un uomo di cinquant’anni originario di Vercelli e residente in provincia di Biella.

I feriti

Gli altri due uomini che occupavano la vettura sono stati quindi ricoverati in gravi condizioni presso l’ospedale di Vercelli mentre la ragazza è stata ricoverata presso l’Ospedale di Biella.

La Polizia

Sul posto è intervenuta una pattuglia del Distaccamento della Polizia Stradale di Varallo che si occupa degli accertamenti del caso. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì 30 marzo e inizialmente si parlava di una vittima e due feriti. L'incidente è avvenuto in un tratto di strada tristemente noto perché in passato era già stato teatro di un tragico incidente.

Seguici sui nostri canali