Incidente terribile all’alba di questa mattina, domenica 7 gennaio, a Torino.

Incidente terribile

Erano le 6.45 circa di oggi, domenica 7 gennaio, quando a Torino è accaduto un terribile incidente. Lo scontro, tra le due vetture, è avvenuto in corso Brunelleschi angolo via Monginevro. Un bruttissimo scontro che ha visto sin da subito giungere sul posto gli agenti della polizia municipale e il 118.

La dinamica

Una Nissan Qashqai, che percorreva corso Brunelleschi verso il Parco Ruffini, si è scontrata  con una Fiat 600 che percorreva via Monginevro in direzione via De Sanctis. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio semaforico. La Nissan ha abbattuto un palo semaforico mentre la Fiat 600 ha terminato la sua corsa contro il muro del Cie.

I soccorsi

I due conducenti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cto. Colui che si trovava alla guida Fiat 600 è stato posto in prognosi riservata. Sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che è alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510) per ricostruire l’accaduto. L’impianto semaforico dell’incrocio è momentaneamente lampeggiante.