Incidente Vaber le dichiarazioni dell'azienda

Espressa vicinanza alle due persone rimaste ferite questa mattina.

Incidente Vaber le dichiarazioni dell'azienda
Pubblicato:

Incidente Vaber le dichiarazioni dell'azienda.

Incidente Valber, parla l'azienda di strada San Mauro

E' stata diffusa pochi minuti fa la nota dell'azienda Vaber, dove si è verificato il grave incidente in cui sono rimaste ferite due persone. "Circa l’incidente avvenuto oggi nel nostro stabilimento, precisiamo che tutto è avvenuto durante un’operazione di verifica  di un  miscelatore nuovo", spiega la nota. "Da un boccaporto del macchinario si è sviluppata una fiamma che ha colpito  il Responsabile dello stabilimento Vaber ed il tecnico della ditta costruttrice dell’impianto". "Un secondo dipendente Vaber che si trovava in posizione più arretrata non ha subito danni. La fiammata è stata immediatamente estinta dagli operatori dell’azienda. Non ci sono state esplosioni e nemmeno danni alle strutture".

L'attenzione alla sicurezza sul lavoro

"Vaber da sempre tiene sotto stretto controllo dal punto di vista della sicurezza del lavoro e dell’ambiente tutti i suoi impianti", sottolinea l'azienda nella sua nota. "Facendo della sicurezza dei lavoratori uno dei principi cardine della sua produzione".

Vicinanza ai feriti

"La proprietà e l’amministrazione di Vaber sono vicino alle famiglie dei due feriti e, appena possibile, si recheranno a visitarli  in ospedale" Così conclude la direzione aziendale di strada San Mauro 203. "L’azienda si è naturalmente messa da subito a disposizione delle autorità competenti per chiarire l’accaduto".

Seguici sui nostri canali