Un uomo di 47 anni di Candia  investe un ciclista di Settimo Torinese. Il fatto è accaduto intorno alle 19 di lunedì 26 marzo in via Torino a Brandizzo.

Investe ciclista

Investe ciclista  con il suo furgoncino e lo trascina per cento metri. Alla guida del mezzo c’era un uomo di 47 anni di Candia. Il ciclista di Settimo Torinese è stato investito all’altezza del Mercatone Uno. E’ accaduto infatti lunedì 26 marzo.

Il ciclista

Il ciclista di Settimo è ricoverato in gravissime condizioni, all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. E’ stato infatti  investito e trascinato per quasi 100 metri dal camioncino.

 La dinamica

Stando ai primi rilievi pare che l’uomo alla guida del camioncino sia stato  colpito da una crisi ipoglicemia e abbia travolto il ciclista senza nemmeno accorgersene . Lo avrebbe trascinato per un centinaio di metri e forse investendolo con il furgone. Poi, ha proseguito a guidare e davanti al Comune di Brandizzo (e quindi a un chilometro e mezzo dall’incidente con il ciclista) lo schianto contro un’auto parcheggiata a bordo strada. L’uomo di Candia è stato trasportato all’ospedale di Chivasso per accertamenti. Inevitabile, comunque, una denuncia per omissione di soccorso.
Tutti i particolari su La Nuova Periferia in edicola oggi, mercoledì 28 marzo.