Investe pensionata e scappa trovato pirata della strada

L'anziano avrebbe raccontato di esser scappato per colpa della paura.

Investe pensionata e scappa trovato pirata della strada
Pubblicato:

Investe pensionata e scappa. Trovato il pirata della strada che ieri, giovedì 7 dicembre ha causato l'incidente a Saluggia.

Investe pensionata e scappa

Erano le 16.30 di ieri, giovedì 7 dicembre quando un uomo ha investito un'anziana in via Fiandesio, lungo la strada che collega Saluggia a Sant'Antonino. L'uomo, in un primo momento, si sarebbe fermato spiegando di essere assicurato. Poi, tornano in auto sarebbe scappato.

Pirata della strada investe anziana e scappa

I soccorsi

Immediato l'arrivo del 118 che ha portato la donna in ospedale a Chivasso. In un primo momento la situazione della donna, che ha sbattuto la testa nella collisone, sembra grave. Ma fortunatamente, dopo gli accertamenti medici, la pensionata non sarebbe in pericolo di vita.

Trovato il pirata

Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri della stazione di Livorno Ferraris. Tre gazzelle, infatti, si sono messe al lavoro cercando testimoni. E, intorno alle 22, quasi sei ore dopo l'incidente è stato individuato il pirata della strada. Un lavoro reso possibile grazie alla disponibilità e il lavoro di supporto dei vigili urbani. L'uomo è stato incastrato dalle telecamere del Comune. Si tratta di un anziano che avrebbe raccontato di esser scappato perché si era spaventato.

Seguici sui nostri canali