Investito da un mezzo della raccolta rifiuti finisce all'ospedale

Sul posto gli agenti del Nucleo infortunistico stradale.

Investito da un mezzo della raccolta rifiuti finisce all'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito da un mezzo della raccolta rifiuti finisce all'ospedale, a Torino.

Investito

E' finito all'ospedale dopo essere stato investito da un mezzo della raccolta rifiuti. E' successo questa mattina a San Salvario, tra via Nizza e corso Raffaello.  Non pesanti i disagi al traffico, certamente rallentato per permettere al Nucleo Infortunistica  stradale  di effettuare i necessari rilievi.

I soccorsi

Il pedone investito è stato portato all'ospedale per  le prime cure del caso. La viabilità è poi ripresa in maniera regolare al termine dei soccorsi e dell'intervento della Polizia municipale.  Comunque, tempestivo è stato l'intervento dei mezzi del soccorso, che sono prontamente giunti sul posto.

La dinamica

Sulla ricostruzione delle cause che hanno provocato l'incidente, quindi, stanno lavorando gli agenti della municipale. Per fortuna, come detto, non sono state rilevanti  le ripercussioni nei confronti della viabilità. Gli agenti si sono anche occupati di gestire lo scorrimento delle auto, evitando, quindi, la formazione di code. Questo, nonostante il fatto che al mattino il traffico, in quella zona, sia comunque sempre abbastanza intenso.

Seguici sui nostri canali