Licenziata maestra che ha insultato poliziotti

L’Ufficio scolastico regionale del Piemonte ha concluso il procedimento disciplinare.

Licenziata maestra che ha insultato poliziotti
Pubblicato:

Licenziata maestra che ha insultato poliziotti. L’Ufficio scolastico regionale del Piemonte ha concluso il procedimento disciplinare.

Licenziata maestra

L’Ufficio scolastico piemontese ha concluso il procedimento disciplinare che portato al licenziamento della docente che ha insultato i poliziotti durante una manifestazione. Lavinia Flavia Cassaro, 38 anni, infatti aveva urlato agli agenti "dovete morire". Il provvedimento parte dal 1 marzo 2018, cioè quando è arrivata la segnalazione. Un licenziamento che anche l'ex numero 1 del Pd Matteo Renzi aveva chiesto durante la trasmissione televisiva Matrix.

Maestra No Tav insulta poliziotti | Ha insegnato a Montanaro

Cassaro inadagata

La docente oggi è indagata per oltraggio a pubblico ufficiale e minacce. Il tutto era accaduto nel corso della manifestazione del 22 febbraio contro il comizio organizzato da CasaPound in vista delle elezioni politica del 4 marzo a Torino.

Aveva insegnato a Montanaro

Lavinia Flavia Cassaro è un volto conosciuto nel Chivassese. La donna, infatti, lo scorso anno scolastico aveva insegnato proprio nella loro scuola primaria di Montanaro. Paese che, alla vista dell'ormai ex docente n tv, era rimasto senza parole.

Seguici sui nostri canali