Mamma condannata favoriva rapporti tra figlia e amante

Mamma condannata favoriva rapporti tra figlia e amante
Pubblicato:

Mamma condannata perché ha favorito i rapporti tra sua figlia e l'amante.

Una mamma condannata

Mamma condannata dal tribunale perché favoriva i rapporti tra sua figlia e il suo amante. La figlia della donna aveva 13 anni mentre l'amante della mamma 18. La donna  è stata condannata a quattro anni e mezzo per  violenza sessuale aggravata e la perdita della potestà genitoriale. Il ragazzo è stato condannato a 10 mesi per violenza sessuale.

Il provvedimento

 La donna inoltre è stata interdetta da ogni  lavoro in cui possa venire in contatto con persone minorenni. La vicenda risale a nove anni fa. La sentenza è stata pronunciata nei giorni scorsi. Il pm aveva chiesto uno pena di sette anni per la mamma della tredicenne.

La vicenda

La donna era consapevole dei rapporti tra i due giovani anche se lei sostiene che credeva si trattasse solo di baci. La donna inoltre avrebbe favorito questi rapporti perché temeva che la figlia  fosse lesbica. Una dichiarazione questa che secondo la mamma poteva essere una giustificazione a quanto accadeva tra i due giovani. Si tratta di una triste storia che si è consumata tra le mura domestiche. La donna oltre alla ragazza coinvolta in questa terribile vicenda ha altri due figli ed è separata.

Seguici sui nostri canali