Market rapinato carabinieri a caccia del bandito

Market rapinato carabinieri a caccia del bandito
Pubblicato:
Aggiornato:

Market rapinato carabinieri a caccia del bandito.

Market rapinato

E’ entrato nell’In’s di via Lombardia con il volto parzialmente travisato soltanto da un cappellino. Ha minacciato un dipendente del supermercato presente ad una delle casse e si è fatto consegnare 250 euro. I carabinieri della Tenenza di Settimo stanno quindi dando la caccia all’uomo che, intorno all’ora di pranzo dello scorso 13 giugno ha messo a segno la rapina al piccolo supermercato del quartiere San Gallo.

Le indagini

Al momento, secondo indiscrezioni, non ci sono ancora elementi che possano mettere gli investigatori sulle tracce dell’uomo. I carabinieri non escludono alcuna pista e stanno cercando testimonianze ed elementi utili a rintracciarlo nel più breve tempo possibile. Nessuno dei presenti al momento della rapina all'interno del supermercato di via Lombardia ha riportato, per fortuna, alcuna conseguenza.

I precedenti

E si indaga ancora, anche se sono episodi completamente scollegati tra loro, sullo scippo avvenuto al Parco De Gasperi nella tarda serata dello scorso 2 giugno . In quell'occasione, a essere derubati, sono stati i cassieri dello staff del Pd impegnati con la Festa dell'Unità. Il bottino è stato ingente, 6300 euro.

 

Seguici sui nostri canali