Maxi sequestro di abbigliamento al Mercato

L'obiettivo è quello di garantire la sicurezza dei cittadini.

Maxi sequestro di abbigliamento al Mercato
Pubblicato:

Maxi sequestro di abbigliamento al Mercato, a Porta Palazzo.

Maxi sequestro

Nell'ambito dei controlli finalizzata alla tutela della salute pubblica e del consumatore, questa mattina, mercoledì 18 aprile, gli agenti della Polizia municipale di Torino hanno effettuato un maxi sequestro di capi di abbigliamento. L'operazione è stata svolta al mercato di Porta Palazzo, nell'ambito della normale attività che viene svolta durante il giorno.

La merce

Sono, dunque, stati sequestrati ben 129 capi, tra magliette, pantaloncini e camicie di vario genere. Questi erano assolutamente irregolari, in quanto risultavano senza l'adeguata etichetta, così come prescritto dalle normative vigenti in materia.  A carico del venditore la Polizia municipale ha inoltre  fatto una sanzione pari a 1200 euro, in base alle irregolarità verificate..

I controlli

La Polizia municipale sta effettuando  controlli sul territorio, proprio per poter garantire la sicurezza dei cittadini residenti. Il monitoraggio dei mercati, con il sequestro di merce irregolare va dunque, prima di tutto a tutela degli stessi commercianti, per fare in modo che loro non abbiano problemi a causa di chi svolge il mestiere in maniera non regolamentare. Il servizio svolto dagli agenti, dunque, è sicuramente molto importante e sta, dunque, portando dei risultati concreti a favore della popolazione residente.

 

Seguici sui nostri canali