Minaccia suicidio nei messaggi con la madre che la aspetta a casa

L'allarme è scattato dopo i primi preoccupanti messaggi inviati alla mamma.

Minaccia suicidio nei messaggi con la madre che la aspetta a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Minaccia suicidio nei messaggi con la madre che l'aspetta a casa.

Minorenne si allontana da casa e minaccia suicidio

Dopo essere uscita da scuola si è allontanata inspiegabilmente e ha annunciato a sua madre, attraverso alcuni messaggi, di non voler tornare e, addirittura, di pensare al suicidio. Protagonista della drammatica vicenda è una ragazzina residente a Torino che nelle scorse ore è stata salvata dagli agenti della Polizia di Stato in servizio sul territorio del capoluogo.

Il caso

Dopo essere uscita da scuola la giovane ha contattato sua madre, riferendo di non voler tornare a casa e, addirittura, manifestando anche propositi di suicidio. L'allarme alla Polizia è stato immediato e, per fortuna, gli agenti sono riusciti a mettersi in contatto con lei, rintracciandola.

La localizzazione via cellulare

Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a rintracciare la giovane tracciando la localizzazione del suo cellulare. I poliziotti sono infatti riusciti a circoscrivere la zona di permanenza della ragazza. Gli operatori di Polizia sono riusciti a intercettarla e salvarla quando un equipaggio del Commissariato Barriera Milano ha rintracciato la giovane in corso Giulio Cesare. E' stata tratta in salvo e riportata a casa dove ha potuto riabbracciare la sua famiglia, scongiurando qualsiasi tipo di drammatico atto conservativo.

Seguici sui nostri canali