Minacciata e perseguitata al lavoro arrestato per stalking un uomo

E' stata la chiamata al 112 Nue, effettuata dalla stessa vittima, a portare all'arresto di un uomo di 55 anni.

Minacciata e perseguitata al lavoro arrestato per stalking un uomo
Pubblicato:

Minacciata e perseguitata al lavoro arrestato per stalking un uomo.

Minacciata e perseguitata

E' stata la chiamata al 112 Nue, effettuata dalla stessa vittima, a portare all'arresto di un uomo di 55 anni. La donna, infatti, aveva nuovamente visto transitare, all’esterno dell’esercizio commerciale nel quale lavora, un uomo che da tempo la importunava. Il soggetto l’aveva osservata e minacciata a gesti.

L'arrivo della polizia

Quando sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Volante non hanno faticato a individuare lo stalker che, in quel momento, si trovava proprio nei pressi dell’esercizio commerciale. Il 55enne aveva precedenti di polizia, ed è stato arrestato per atti persecutori.

La vicenda

La donna aveva conosciuto il suo persecutore durante una precedente esperienza lavorativa. Da qualche mese era oggetto delle attenzioni dell’uomo che le inviava messaggi telefonici e su Facebook. Più volte il cinquantacinquenne si era appostato sotto casa della vittima che, in diverse circostanze, era stata minacciata. Inoltre, in più occasioni, la donna aveva trovato con gli pneumatici dell’auto danneggiati. In una di queste circostanze, la persona arrestata era stata vista nei pressi dell’auto della vittima. Questa situazione aveva indotto nella donna uno stato d’ansia dovuto alla paura di trovarsi difronte inaspettatamente l’uomo sia al timore per la propria incolumità.
Proprio il giorno prima dell’arresto, la donna aveva denunciato la creazione di un account Facebook a suo nome che come immagine del profilo aveva una foto della sua abitazione.

Commenti
tony

Di stalker e stalking c'è ne sono di diversi tipi. A me un carabiniere mi fa car stalking da tempo,ogni volta che mi affaccio dal balcone me lo trovo davanti in auto con un aria gelida e minacciosa. Non si capisce che cosa va trovando che cosa mi vorrebbe fare in quel momento. Ho segnalato il caso alle autorità,purtroppo niente in quanto protetti da magnacci schifosi e aberranti. Ma si capisce che è uno sbandato bullo. purtroppo dove vivo c'è la camorra che li difende e nessuno se ne frega. Addirittura questo bullo con la complicità di altri colleghi hanno indrodotto delle cimici all'interno del mio appartamento e nonostante li ho scoperti continuano a perseguitarmi.

Seguici sui nostri canali