Organizza il club “Bisko – Stefano Doria” guidato dal presidente Matteo Doria

Tutto pronto per la quarta tappa del «Motogiro del Piemonte», prestigioso evento della Federazione Motociclistica Italiana (che prevede 6 tappe alla scoperta della regione) in programma per oggi, domenica 30 luglio.
I ragazzi del Bisko Motoclub «Stefano Doria», guidati dal presidente Matteo Doria, come avvenuto lo scorso anno, organizzano una di queste tappe, la quarta appunto, partendo proprio da Castelrosso.
Le iscrizioni alla tappa saranno aperte direttamente domenica 30, in piazza Assunta, dalle 9 alle 12. Successivamente, i centauri partiranno individualmente o a gruppi per il percorso di circa 100 chilometri, segnalato da apposite frecce, che quest’anno li porterà alle scoperta di suggestivi percorsi nelle colline dell’astigiano. Durante il tragitto ci saranno alcune soste dove sono previste tappe gastronomiche e la visita ai resti della città romanica di Industria; rientro in piazza Assunta per il dolce e per una prova di abilità. Il costo è di 22 euro (20 per i tesserati FMI) comprensivi di pasto e gadget. Per info 3384091046 oppure www.biskomotoclub.com.
«Continuano le iniziative del nostro motoclub – commenta il presidente Doria – e con questa manifestazione faremo conoscere le bellezze di un’altra parte del nostro territorio a persone provenienti da svariate parti della regione, ma anche a chi abita qui ma che magari proprio per questo non ha mai fatto caso a ciò che abbiamo “vicino casa”. Il tutto senza mai perdere di vista l’obbiettivo principale: divertirsi e stare bene insieme. Vi aspettiamo tutti domenica».