Panda ribaltata in seguito a incidente stradale.

Panda ribaltata

Incidente stradale nella prima mattinata di oggi, mercoledì 14 febbraio, in via Volta, a Settimo. Una Fiat Panda, guidata da una residente in città, classe 1941, si è ribaltata poco dopo l’incrocio con via Arduino d’Ivrea.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, su cui lavorano gli agenti della Polizia locale, la Fiat Panda che procedeva su via Volta si è scontrata contro una Mercedes che, a sua volta, proveniva da via Arduino. L’impatto tra le due auto è avvenuto proprio in prossimità del segnale di Stop probabilmente per una mancata precedenza. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8, ma la viabilità ha subito ripercussioni per l’intera durata dei rilievi e dello spostamento della Panda ribaltata in strada.

I soccorsi

Sul posto, allertati dalle persone coinvolte nello scontro, sono intervenuti gli agenti della Municipale. A loro il compito dei rilievi e della raccolta delle testimonianze dei due conducenti. Sul posto, dopo l’incidente, è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha visitato la conducente della Fiat Panda. Per fortuna, però, la donna, B. Z., non ha riportato gravi conseguenze. Illeso il conducente della Mercedes, C. C., classe 1990.