Parcheggi selvaggi la protesta dei residenti

Parcheggi selvaggi la protesta dei residenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Parcheggi selvaggi  in vicolo San Rocco a Venaria.

Parcheggi selvaggi

I residenti di vicolo San Rocco a Venaria lamentano il fatto che in quel tratto di strada siano presenti parcheggi selvaggi. Infatti gli abitanti della zona hanno deciso di scrivere al sindaco Falcone, al Dirigente dell’Ufficio Lavori Pubblici e al Comandante della Polizia Municipale.

Il caso

Gli automobilisti posizionano i loro mezzi in sosta vietata  per poter recarsi nelle attività commerciali della via. In questo modo quindi i residenti non riescono ad accedere all'attraversamento pedonale.

La soluzione

I residenti chiedono così una soluzione in tempi brevi. In realtà esistono già dei "panettoni" per evitare la sosta che però vengono rimossi. Quindi a questo punto si provvederà in modo tale che diventino fissi e non sarà più possibile spostarli. Purtroppo la questione dei parcheggi selvaggi è una realtà in molti paesi e città. Molte volte gli automobilisti infatti sono disposti a commettere un'infrazione stradale per poter avere la comodità di raggiungere il negozio o il luogo che interessa in quel momento.

 

Seguici sui nostri canali