Passaggio pericoloso le lamiere sono bucate

Passaggio pericoloso le lamiere sono bucate
Pubblicato:
Aggiornato:

Passaggio pericoloso in via maestro Rossi  dove attualmente le lamiere sono bucate. Dopo la segnalazione il Comune ha chiuso al transito il tratto di strada in questione.

Passaggio pericoloso

Il passaggio pericoloso in via Maestro Rossi è sotto gli occhi di tutti, Infatti, in questi giorni il tratto è stato chiuso al traffico. A rendere pericoloso il passaggio è la presenza di buchi nella lamiera con cui è costituito il passaggio.

La segnalazione

Il gruppo consiliare Alternativa Civica in seguito alle  segnalazioni di numerosi cittadini brandizzesi ha richiesto un controllo dei pannelli di lamiera striata. I pannelli sono infatti presenti lungo i marciapiedi di via Rossi e di via Paolo Barra.

Alternativa Civica

"In alcuni punti risultano pericolosamente fessurati ed instabili, tali da necessitare di urgenti interventi di manutenzione e di messa in sicurezza. I marciapiedi di queste due vie comunali sono parecchio utilizzati dai brandizzesi- - sostiene il gruppo Alternativa Civica -  Risultano infatti di prioritario attraversamento per i pedoni che si recano presso la scuola Bruno Buozzi, il parco giochi Alpini, il Cimitero Comunale e l’ecocentro. E in effetti nei giorni scorsi alcuni cittadini hanno rivolto l’attenzione proprio sullo stato di usura di questi pannelli. Alternativa Civica aveva anche effettuato un sopralluogo".

 

Seguici sui nostri canali