Pensionato scomparso trovato morto ECCO DOVE

La vittima un 69enne.

Pensionato scomparso trovato morto ECCO DOVE
Pubblicato:

Pensionato scomparso, ieri pomeriggio (venerdì 4 maggio) il tragico ritrovamento. Questo è accaduto in una palazzina di Torino.

Pensionato scomparso

Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 4 maggio 2018, un uomo è stato trovato privo di vita in uno stabile di corso Matteotti, al civico 13. Si tratta di un pensionato di 69 anni, ex impiegato in banca.

Uomo scomparso ritrovato all’ospedale

L’allarme della moglie

La moglie aveva fatto denuncia di scomparsa mercoledì scorso. A ritrovare il corpo dell’uomo, in fondo alla tromba delle scale, è stato il tecnico dell’ascensore, chiamato per risolvere un guasto segnalato dai condomini nella mattinata.

La dinamica dei fatti

Le telecamere di sorveglianza dello stabile hanno chiarito quanto successo all’uomo che soffriva di depressione. Il pensionato, scomparso già da mercoledì sarebbe entrato nello stabile solamente nella serata di giovedì, ma il decesso è avvenuto solo nelle prime ore dalla mattina di ieri quando si sarebbe lanciato nel vuoto. A confermarlo anche alcuni condomini che hanno sentito un tonfo. Pare che l’uomo avesse vissuto a lungo in quel palazzo in compagnia della madre.

Seguici sui nostri canali