Perde la vita in cantiere I ricordi degli amici

Era una brava persona, sempre pronta a darsi da fare per gli altri.

Perde la vita in cantiere I ricordi degli amici
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde la vita in cantiere I ricordi degli amici

Perde la vita

E' enorme lo shock per l'incidente sul lavoro avvenuto ieri a Rivodora che purtroppo è costato la vita a Valerio Rocco, nel giorno del suo sessantesimo compleanno. Tutto è avvenuto in pochi attimi. Al momento dei fatti, era impegnato nel lavoro sul tetto di un fabbricato in ristrutturazione in strada Rivodora 61.

I ricordi

Gli amici di Valerio Rocco sono sconvolti. "Era davvero una brava persona, un uomo per bene, un grande lavoratore, che si è sempre dato da fare ed ha sempre cercato di rendersi utile". Rocco era molto conosciuto sul territorio. Tanti in questo momento di grande dolore, sono i messaggi di cordoglio e di vicinanza che stanno giungendo ai suoi familiari.

La dinamica

Per quanto tempestivi i soccorsi non sono riusciti a salvare la vita all’uomo. L’artigiano è deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate nella caduta dal tetto. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 e i carabinieri di San Mauro.  Successivamente è intervenuto anche lo Spresal per le indagini e i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dei fatti.

Seguici sui nostri canali