Picchiano con bastoni straniero

Sono di un centro sociale di Torino.

Picchiano con bastoni straniero
Pubblicato:

Picchiano con bastoni e mazze da baseball uno straniero. La Polizia di Stato di Torino individuato quattro militanti anarchici del centro sociale “Asilo”.

Picchiano con bastoni e mazze da baseball uno straniero

Era il  14 febbraio quando alcuni militanti hanno aggredito uno cittadino straniero davanti al centro sociale anarco-insurrezionalista Asilo. I giovani hanno picchiato lo straniero con una mazza da baseball e bastoni.

I soccorsi

In quella circostanza, gli agenti di polizia sono intervenuti ma gli aggressori erano riusciti a darsi alla fuga.

Divieto di dimora

Dall’attività di indagine è stato possibile appurare che lo straniero aggredito aveva avuto uno screzio con alcuni anarchici mentre si trovava, unitamente ad altri connazionali, all’interno dell’”Asilo”. A seguito di articolate indagini della Polizia di Stato di Torino, sono state eseguite, nella mattinata di oggi, lunedì 21 maggio, ed in collaborazione con la Questura di Cagliari, il divieto di dimora nel Comune di Torino nei confronti  di G.G., di anni 25, R.A. di anni 33, V.M. di anni 27 e M.G. di anni 28 (quest’ultimo rintracciato a Cagliari).

Le indagini

Prosegue intanto l’attività di polizia giudiziaria volta all’individuazione ed al rintraccio degli altri responsabili dell’azione criminosa.

Seguici sui nostri canali