Poliziotto fuori servizio fa arrestare uno spacciatore

L'agente, in quel momento libero dal servizio, ha assistito a una cessione di sostanza stupefacente e ha chiamato immediatamente i colleghi della volante che hanno fermato l'uomo.

Poliziotto fuori servizio fa arrestare uno spacciatore
Pubblicato:

Poliziotto fuori servizio fa arrestare uno spacciatore.

Poliziotto fuori servizio

Un agente del Commissariato di Barriera Milano, libero dal servizio, stava percorrendo corso Giulio Cesare quando ha notato dei movimenti sospetti. Infatti, nel tratto di strada da casa alla sede del commissariato, ha assistito a una cessione di sostanza stupefacente.

L'intervento

Il poliziotto ha quindi subito avvertito i colleghi della volante, indicando la posizione esatta dello spacciatore. Gli agenti sono immediatamente giunti sul posto. Fermato lo spacciatore, addosso all'uomo è stato trovato denaro contante. Gli esami diagnostici effettuati per verificare l’eventuale presenza di ovuli contenenti stupefacenti ingeriti dall’uomo, hanno dato esito positivo. Il cittadino senegalese aveva effettivamente occultato 20 involucri di cocaina. E' stato quindi arrestato.

Un altro arresto

Lo stesso equipaggio di volante, poco prima aveva arrestato un altro senegalese. In questo caso, l'uomo era stato sorpreso a spacciare all’interno dei giardinetti di via Montanaro. I poliziotti hanno dovuto rincorrerlo nel tentativo di darsi alla fuga. Tuttavia è stato raggiunto e nelle sue tasche sono state trovate diverse banconote e alcuni involucri di crack. A suo carico diversi reati legati allo spaccio di stupefacenti.

Seguici sui nostri canali