Quattro donne portantine ai funerali

Sta avendo sempre più successo l'iniziativa di Chiara, Evelyn, Jessica e  Daniela

Quattro donne portantine ai funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Sta avendo sempre più successo l'iniziativa di Chiara, Evelyn, Jessica e  Daniela

E' nato in Piemonte il primo gruppo di donne portantine. Si tratta di quattro ragazze residenti nel torinese che hanno deciso di reinventarsi, ricavandosi uno spazio in un mestiere da sempre ad appannaggio del genere maschile.

Queste donne, Chiara, Evelyn, Jessica e  Daniela, hanno voluto dimostrare che una funzione funebre può non essere svolta soltanto da uomini e che possono dare un tocco di maggiore sensibilità in questo settore, dove tutto ciò che può attutire l’impatto del rito funebre viene molto gradito dalla famiglia.

Hanno deciso quindi di mettersi a disposizione di alcune onoranze funebri, in tutto il chivassese, e in breve tempo sono diventate per tutti “gli Angeli”. Gli Angeli sono l’unico gruppo formato da sole donne operanti in questo settore, a livello nazionale e, nei servizi svolti finora, hanno ricevuto complimenti e ringraziamenti per la serietà, l'affidabilità, la forza e il coraggio, ma soprattutto per il loro modo riservato di operare, guadagnandosi in questo modo il rispetto di molti impresari.

Seguici sui nostri canali