Ragazzo picchiato in piazza denunciato uno studente

Ragazzo picchiato in piazza denunciato uno studente
Pubblicato:

Ragazzo picchiato in piazza denunciato uno studente.

Ragazzo picchiato in piazza

Era stato aggredito da un gruppo di sconosciuti e dal pestaggio ne era uscito con la frattura del naso e di uno zigomo. E' successo sabato notte quando la vittima dell'aggressione, un ragazzo di 24 anni, era stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. Le lesioni sono state giudicate guaribili in 30 giorni.

Le indagini

I carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno da subito avviato le indagini e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del punto in cui è avvenuta l'aggressione. Grazie ai video del circuito chiuso delle attività commerciali e alle testimonianze raccolte, sono riusciti a chiarire la dinamica del pestaggio e a risalire all'autore. Ci sono infatti elementi che convergono tutti su Pietro F., 19 anni, studente residente a Rivoli.

Futili motivi

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri l'aggressione avvenuta in piazza della Repubblica a Collegno sarebbe scaturita dopo un diverbio per futili motivi, originato probabilmente dalla vittima in stato di ebbrezza. Il giovane Pietro F. è stato denunciato in stato di libertà per futili motivi.

Seguici sui nostri canali