Ragazzo scomparso lo cercano ovunque.

Ragazzo scomparso

Un ragazzo di 38 anni, residente a Settimo, risulta scomparso. L’uomo, domiciliato in via Botticelli, ha fatto perdere le sue tracce nella prima mattinata di domenica 3 giugno. Si è allontanato dall’abitazione che divide con i suoi genitori senza comunicare nulla alla famiglia. E’ stata la madre ad accorgersi che suo figlio stesse uscendo di casa, dopo aver sentito il cancello richiudersi.

Chi è

L’uomo scomparso è Antonino Intraia, 38 anni. Lavora come ambulante nei mercati rionali del territorio insieme alla famiglia ed è molto conosciuto. Quando i genitori hanno provato a mettersi in contatto con lui, già domenica, non hanno mai ricevuto risposta. Anzi, il telefono del settimese risulta sempre spento. Secondo le prime informazioni, al momento dell’allontanamento da casa, Intraia avrebbe indossato una camicia a maniche corte e avrebbe con sé una borsa, del tipo militare, a tracolla.

La denuncia

La famiglia si è rivolta ai carabinieri della Tenenza di Settimo per denunciare la scomparsa. I militari dell’Arma stanno indagando e cercando di ricostruire la vicenda. La segnalazione della scomparsa del settimese Intraia, inoltre, è stata anche inoltrata alla trasmissione Chi l’ha visto? di Rai 3 che nel corso della puntata di ieri, mercoledì 6 giugno, ha lanciato l’appello ai telespettatori.