Ragazzo trovato morto I FUNERALI

Il rosario questa sera sempre a Settimo Torinese.

Ragazzo trovato morto I FUNERALI
Pubblicato:

Ragazzo trovato morto domenica 8 aprile in un palazzo abbandonato di Settimo Torinese. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 13 aprile nella chiesa San Vincenzo de' Paoli.

Ragazzo trovato morto

Tragica fine per un giovane che, infatti, nella mattinata di domenica 8 aprile, si era allontanato da casa. Il ragazzo, classe 1999 e residente a Settimo, si era recato presso l’ex sede della Polizia municipale, ormai abbandonata da anni. E’ qui che, intorno alle 13, è stato ritrovato senza vita. Si tratta di Daniele De Marco soprannominato Dani.

Giovane trovato morto

I funerali

Dunque domani, venerdì 13 aprile saranno celebrati i funerali del giovane Daniele nella chiesa San Vincenzo de' Paoli a Settimo Torinese. La funzione sarà celebrata alle 14,45. Questa sera, invece, 12 aprile il rosario nella stessa chiesa alle 19.

Gli amici

Sono scossi i tanti amici di Daniele, nonché i frequentatori di quell’edificio, completamente abbandonato ma punto di ritrovo per tanti giovanissimi. In molti, infatti, non appena hanno saputo della drammatica notizia si sono recati sul posto per omaggiare in qualche modo la memoria dell’amico.

Seguici sui nostri canali