Raggira e aggredisce donna

Arrestato algerino dalla polizia.

Raggira e aggredisce donna
Pubblicato:

Raggira e aggredisce donna. Questo è quello che è accaduto a Torino ai danni di una donna da parte di un algerino.

Raggira e aggredisce

Si era presentato fuori dalla sua porta, qualche sera fa, ed aveva convinto la donna a farsi offrire un bicchiere d’acqua in attesa di un’amica. L’uomo ha raggirato la sua vittima, facendo il nome di una persona conosciuta, assicurandosi così la fiducia della donna.
Appena entrato in casa, il cittadino algerino di 45 anni, ha aggredito la signora mettendole le mani al collo e minacciandola al fine di ottenere denaro o altri beni.

La richiesta di aiuto

La settantaseienne è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto urlando il nome del suo vicino che è immediatamente uscito per soccorrerla. Intanto il soggetto era riuscito ad allontanarsi dopo aver prelevato un brick di vino ed il telefono cellulare della donna.

L'arresto

Gli agenti della Squadra Volante giunti sul posto hanno fermato l’aggressore, che nel frattempo era rimasto bloccato sul ballatoio. Il cinquantacinquenne è stato arrestato per il reato di rapina aggravata e denunciato per lesioni personali, inoltre è stato anche sanzionato amministrativamente per la detenzione di sostanza stupefacente in quanto i poliziotti hanno trovato nelle sue tasche tre frammenti di hashish.

Seguici sui nostri canali