Rave party ad Orco | Un giovane si è sentito male

E' accaduto nel Torinese.

Rave party ad Orco | Un giovane si è sentito male
Pubblicato:

Rave party sulle sponde del torrente Orco tra Feletto e Lusigliè. Qui è stata organizzata la nuova festa proibita in Piemonte.

Rave party

Un altro Rave Party sulle sponde del torrente Orco. E’ iniziato ieri notte, sabato 16 giugno, tra Feletto e Lusigliè. Sono centinaia e centinaia  i ragazzi arrivati da più zone d’Italia per partecipare alla festa abusiva. Anche se ormai sembra diventata un appuntamento fisso in Canavese. Altre manifestazioni senza permessi si registrano ormai periodicamente. Da quella nell’ex stabilimento a Ivrea, a quelle in Alto Canavese.

Un giovane si è sentito male

Sul posto ci sono i carabinieri di Ivrea che hanno già provveduto a diversi controlli. Almeno un centinaio i ragazzi già identificati. E’ presente anche un’ambulanza di soccorso. Uno dei ravers si è anche sentito male.

L'intervento della polizia

Alle 23 circa di ieri, sabato 16 giugno, nella stazione Ferroviaria di Porta Nuova, come disposto dal Questore Francesco Messina, sono stati identificati circa cinquanta giovani giunti a bordo di un treno regionale proveniente dalla provincia di Alessandria e diretti a Lusigliè per partecipare ad un rave party. Le procedure di identificazione sono state espletate con il concorso di personale della Digos, del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica, del Compartimento Polizia Ferroviaria del Piemonte e Valle
d’Aosta, del Reparto Mobile e del Reggimento Carabinieri. Al termine delle procedure di rito le persone identificate, non disponendo di treni idonei a raggiungere la località del rave, si sono allontanate dalla Stazione Ferroviaria.

Un francese sanzionato

Due persone sono state accompagnate presso gli uffici della Questura per accertamenti; un cittadino francese di 30 anni è stato sanzionato amministrativamente per il possesso di una dose di stupefacente.

Seguici sui nostri canali