Ruba con muta da sub denunciato

Dopo le indagini dei carabinieri.

Ruba con muta da sub denunciato
Pubblicato:

Ruba con muta da sub denunciato un rumeno residente a Torino.

Ruba con muta da sub

I responsabili del supermercato “In’s” di Serravalle Sesia ed “Unes” di Gattinara hanno segnalato il furto di lattine di birra e generi alimentari. I militari hanno così avviato le indagini riuscendo ad identificare il 32enne a Gattinara. L'uomo è poi stato accompagnato a Gattinara. La successiva perquisizione del rumeno ha consentito agli operanti di accertare che l’uomo indossava una muta da sub in gomma sotto agli abiti, stratagemma utilizzato per occultare comodamente i prodotti asportati dai banchi di vendita e dare meno nell’occhio durante l’allontanamento dagli esercizi commerciali colpiti.

La denuncia

I militari della Stazione Carabinieri di Gattinara hanno deferito in stato di libertà I.V., 32enne, cittadino rumeno domiciliato in Torino. L'uomo è gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio, perché ritenuto responsabile di furto aggravato continuato.

La refurtiva

Parte della refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto e la muta è stata contestualmente sottoposta a sequestro. L’uomo, pertanto, è stato denunciato per furto aggravato e continuato, e proposto per l’irrogazione del Foglio di via obbligatorio.

Seguici sui nostri canali