Ruba zaino da ambulanza arrestato dalla Polizia

Nei guai un uomo di 53 anni, con precedenti: il furto è avvenuto a pochi metri dalla Questura.

Ruba zaino da ambulanza arrestato dalla Polizia
Pubblicato:

Ruba zaino da ambulanza arrestato dalla Polizia.

Ruba zaino da ambulanza

Ha rubato lo zaino di un volontario della Croce Verde lasciato a bordo di un'ambulanza parcheggiata in corso Bolzano. E' stato proprio il volontario, nei pressi della sede dell'ente di soccorso, ad accorgersi di quanto stava accadendo avendo visto il ladro con uno zainetto come il suo, con lo stesso logo Nba.

La fuga

Il ladro, ormai scoperto, ha abbandonato lo zainetto a terra e se l'è data a gambe nel tentativo di scappare. Ma durante la fuga è inciampato a terra, rallentando la fuga e facendosi raggiungere da alcune persone che lo hanno bloccato in via Grattoni, proprio accanto alla Questura della Polizia di Stato di Torino.

Il ladro

L'uomo responsabile del furto è un 53enne con precedenti di polizia a carico. E' stato quindi arrestato con l'accusa di furto dagli agenti della Squadra Volanti che sono intervenuti e che lo hanno accompagnato proprio nella vicina Questura torinese. Il protagonista di questa vicenda è stato anche denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso. Gli agenti della Polizia di Stato, infatti, gli hanno trovato addosso anche un martelletto frangi-vetro e un cacciavite.

Seguici sui nostri canali