Rubano tombini L'INSEGUIMENTO

I ladri sono stati visti da alcuni cittadini che hanno segnalato subito alla polizia municipale quello che stava succedendo.

Rubano tombini L'INSEGUIMENTO
Pubblicato:

Rubano tombini a Venaria con auto rubata a Brandizzo. I ladri sono stati visti da alcuni cittadini che hanno segnalato subito alla polizia municipale quello che stava succedendo.

Rubano tombini

Scene da film americano ieri, sabato 9 giugno a Venaria. Infatti, dopo che alcuni cittadini hanno visto alcuni ladri rubare dei tombini, hanno composto il numero della polizia municipale per segnalare il fatto. E' accaduto nella zona del cimitero e l'auto avvistata era un'Alfa Giulietta. Auto che è risultata rubata a Brandizzo.

Le ricerche e l'inseguimento

I vigili non hanno perso tempo e sono partiti alla ricerca dei ladri. Ne è nato un inseguimento terminato in via San Francesco quando l'auto si è scontrata con le auto in sosta. Ma non contenti ancora i ladri, si sono dati alla fuga a piedi. Ma questo non ha fermato i civich.

Fermati

I due ladri sono stati trovati, dopo altre segnalazioni, all’interno di un box nel seminterrato di un edificio. Ora sono stati indagati a piede libero per ricettazione e resistenza. Si tratta del 23enne A.G. di Venara e di una donna 21enne, R.R., anche lei residente a Venaria.

Seguici sui nostri canali