Rubato abito Elisabetta Franchi volti delle ladre

E' già stata sporta denuncia ai carabinieri.

Rubato abito Elisabetta Franchi volti delle ladre
Pubblicato:

Rubato abito Elisabetta Franchi da un noto negozio del centro di Chivasso. C'è un video che riprende i volti delle ladre.

Rubato abito Elisabetta Franchi

Un altro brutto capitolo per la città di Chivasso che questa volta colpisce una commerciante di abbigliamento del centro storico. Nel negozio di Patrizia Martini, infatti, è stato rubato abito Elisabetta Franchi nei giorni scorsi. La denuncia arriva dalla stessa titolare che si è già rivolta ai carabinieri.

La denuncia di Martini

"Qualche giorno fa delle ladre sono entrare in negozio e mi hanno rubato un vestito di Elisabetta Franchi  dal valore 350 euro. - scrive la commerciante - Ho il video che le riprende benissimo. Ringrazio Dio perché sono delle pxxx mai viste prima , non sono mie clienti, sono brutte, cattive e grasse, non potranno mai indossare quell'abito che sicuramente rivenderanno. Spero non abbiano fatto troppi danni in giro e spero venga loro una cacarella pazzesca".

Le indagini

Patrizia Martini, come detto, si è rivolta ai carabinieri per denunciare il fatto. Ora spetterà agli uomini dell'Arma individuare, grazie al video, le due donne che hanno rubato l'abito.

Seguici sui nostri canali