Scambia poliziotto per zombie e lo aggredisce

L'uomo è stato arrestato sia per resistenza che false attestazioni.

Scambia poliziotto per zombie e lo aggredisce
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di origini senegalesi scambia poliziotto per zombie e lo aggredisce.

Scambia poliziotto

Un uomo di origini senegalesi scambia poliziotto per zombie e lo aggredisce. L'uomo infatti girava nudo, coperto solo dagli slip, nei giardini pubblici di via Cimarosa angolo via Ambrosio a Torino. Una pattuglia della Polizia di Stato in transito lo ha notato. Gli agenti, appartenenti al Commissariato di P.S. Barriera Milano, sono scesi dall’auto per capire cosa stesse succedendo.

I fatti

Il cittadino extracomunitario, che evidentemente si trovava sotto effetto di sostanze psicotrope, ha scambiato il poliziotto (così più tardi spiegherà agli agenti) per uno zombie e lo ha aggredito.

L'aggressione

Addirittura, credendo che la collanina d’oro al collo dell’agente fosse un pericoloso serpente pronto a morderlo, ha tentato in tutti i modi di strappargliela dal collo, prima di essere definitivamente fermato. Si tratta di un cittadino senegalese di 38 anni. L’uomo, una volta che si è tranquillizzato, ha dichiarato agli agenti false generalità. Pertanto, è stato tratto in arresto sia per resistenza che false attestazioni.

Seguici sui nostri canali