Scambio di droga in auto arrestato

Il controllo della polizia a Torino.

Scambio di droga in auto arrestato
Pubblicato:

Scambio di droga in auto, arrestato un cittadino del Gabon a Torino.

Scambio di droga

Nella serata di lunedì, gli agenti della Squadra Volante che effettuavano controllo del territorio in via Ala di Stura, hanno notato una Fiat Punto procedere lentamente. L’autista, infatti, aveva avvicinato un cittadino straniero, proveniente dal Gabon. Il 19enne stava camminando sul marciapiede e, dopo aver scambiato con lo stesso qualche parola, l'ha fatto salire a bordo.

L'intervento

Gli agenti, sospettando che fosse in corso uno scambio di sostanza stupefacente, hanno fermato l’auto. Il giovane straniero ha immediatamente aperto la portiera e ha cercato di darsi alla fuga. Nel frangente ha ingerito qualcosa. All’interno della sua borsa, invece, i poliziotti hanno trovato due diversi involucri con all’interno alcuni frammenti di marijuana e hashish. C'erano anche due cellulari, un flacone di plastica contenente presumibilmente metadone e più di 300 euro in contanti.

Arrestato

Il giovane, che è irregolare sul territorio nazionale ed ha diversi precedenti di polizia a suo carico in merito a reati inerenti agli stupefacenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per violazione della Legge sull’immigrazione.

Seguici sui nostri canali