Scontro frontale tre feriti sulla 590 IL VIDEO

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso.

Scontro frontale tre feriti sulla 590 IL VIDEO
Pubblicato:

Scontro  frontale con tre feriti sulla 590 a Brusasco. L'incidente è avvenuto in frazione Mogol.

Scontro frontale

Traffico rallentato questa mattina a Brusasco, all'altezza della frazione di Mogol, per uno scontro frontale che ha coinvolto due auto Fiat Idea. L'impatto si è verificato in frazione Mogol. Il traffico è stato molto rallentato  anche per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso della Cri di Lauriano e Chivasso.

L'incidente

Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i carabinieri di Cavagnolo, che si sono occupati anche di seguire la viabilità, facendo in modo che si verificassero meno intoppi possibili. L'asse della strada 590 della Val Cerrina, purtroppo, continua ad essere caratterizzato da diversi incidenti. Proprio all'inizio dell'anno, il giorno dell'Epifani, in un terribile incidente è mancato un giovane di 22 anni. La tragedia è avvenuto all'altezza di Castagneto Po. Resta dunque, in piedi la questione della sicurezza.

La viabilità

Come detto, la viabilità è stata parecchio rallentata. Oltre che per  permettere l'intervento dei volontari del soccorso, anche per il recupero dei mezzi, attraverso il carro attrezzi e per permettere ai tecnici di rimettere la strada stessa nelle dovute condizioni di sicurezza. Nella zona, durante le ore di punta, il traffico è da sempre molto intenso.

Seguici sui nostri canali