Sequestrata cocaina hashish e marijuana nei blitz dei carabinieri IL VIDEO

Un sequestro notevole che ha visto impegnate più caserme dei carabinieri della Compagnia

Pubblicato:

Sequestrata cocaina hashish e marijuana nei blitz dei carabinieri.

Sequestrata cocaina hashish e marijuana

I carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno sequestrato una discreta quantità di cocaina, hashish e marijuana nel corso dell'ultima operazione finalizzata al contrasto della detenzione, dello spaccio e dell'uso di stupefacenti. I militari dell'Arma hanno intensificato i controlli per le festività e hanno denunciato 4 persone. Un'operazione imponente che ha infatti portato al sequestro di 110 grammi di varie sostanze stupefacenti.

Le operazioni

I carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea un giovane italiano di 24 anni. Venerdì mattina, 30 marzo, grazie ad un'unità cinofila dei carabinieri di Volpiano, hanno perquisito l'abitazione del giovane ritrovando 37,5 grammi di marijuana. Dentro un tombino, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto anche 31 grammi di cocaina divisi in quattro bustine. Altre bustine sono quindi state ritrovate in casa. Lo stupefacente e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati. Il 24enne è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un'altra operazione

Per lo stesso reato, ad Azeglio, i carabinieri hanno denunciato a piede libero un 30enne, italiano già noto alle forze dell’ordine. E' trovato in possesso di 17 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana e di due coltelli con residui di sostanze stupefacenti. Droga e coltelli sono stati sequestrati.

Una denuncia a Ivrea

A Ivrea, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato a piede libero per detenzione illegale di sostanze stupefacenti un 18enne ed un 22enne, entrambi italiani noti alle forze dell’ordine. I giovani, controllati in corso Vercelli, sono stati trovati in possesso complessivamente di 30 grammi di marijuana, verosimilmente destinati allo spaccio. La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata.

Seguici sui nostri canali