Si sparano nelle corsie di un negozio

Ma si trattava di armi giocattolo.

Si sparano nelle corsie di un negozio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono entrati nel negozio, hanno preso e aperto le confezioni di alcune pistole giocattolo esposte sugli scaffali e si sono messi a giocare tra di loro come raccontano i colleghi de La Nuova Provincia di Biella.

Si sparano nelle corsie di un negozio

Sono entrati nel negozio, hanno preso e aperto le confezioni di alcune pistole giocattolo esposte sugli scaffali e si sono messi a giocare tra di loro. Curioso episodio nei giorni scorsi al Wonderful a Candelo. Protagonisti tre ragazzi – nemmeno giovanissimi – che si divertivano tra le corsie con pistole e munizioni giocattolo. Fino a quando il titolare non se n’è accorto e ha chiamato i carabinieri.

Identificati i ragazzi

tre ragazzi sono stati quindi identificati dai militari. Si trattava di un 24enne di Occhieppo Inferiore e di due ventenni residenti a Candelo e Andorno Micca. Raggiunta la cassa, i giovani biellesi hanno riconsegnato la merce aperta, impegnandosi a risarcire il commerciante, un quarantenne cinese, pagando quanto dovuto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali