Sorpasso pericoloso UN MORTO E TRE FERITI

E' accaduto questa notte a Torino.

Sorpasso pericoloso UN MORTO E TRE FERITI
Pubblicato:

Sorpasso pericoloso. Il bilancio dell'incidente è di un morto e tre feriti. Questo è ciò che è accaduto questa notte, domenica 17 giugno a Torino.

Sorpasso pericoloso

Nella notte appena trascorsa, tra sabato 16 e domenica 17 giugno, a Torino, si è verificato un gravissimo incidente stradale. In corso Moncalieri all'altezza del civico 105, verso le 1.20, una Peugeot 206 con 4 persone a bordo di nazionalità rumena, percorreva il corso verso Moncalieri. Dopo aver sorpassato un veicolo con uguale percorrenza, durante la manovra di rientro, il conducente, 29enne, ha perso il controllo del mezzo e la macchina è finita contro gli alberi posti sul margine destro della carreggiata.

Un morto

Uno dei due occupanti il sedile posteriore, 49enne, perdeva la vita sul posto, mentre gli altri tre venivano trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale CTO (due codici verdi e un giallo).

I socorsi

Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi e sono alla ricerca di altri testimoni (tel. 01101126509/10)

Seguici sui nostri canali