Sorveglianza campo nomadi arrivano sette vigili in più

Faranno parte del reparto informativo minoranze etniche.

Sorveglianza campo nomadi arrivano sette vigili in più
Pubblicato:

Sorveglianza campo nomadi arrivano sette vigili in più

Sorveglianza campo nomadi

Per la sorveglianza al campo nomadi arrivano sette vigili in più, facenti parte della Polizia municipale. I sette agenti sono stati inseriti su base volontaria  nell'organico del reparto informativo minoranze etniche. Questo è maggiormente conosciuto proprio come "Nucleo nomadi".

Aumenta il personale in servizio

I sette nuovi agenti vanno ad aggiungersi, quindi, ai venti vigili che sono già operativi in servizio. Il punto della situazione è stato fatto nel corso della giornata di martedì 3 aprile da Emiliano Bezzon, comandante della Polizia municipale di Torino, che è stato ascoltato dalla Quarta e dalla Prima Commissione consiliare, facendo il punto sulla collaborazione con i Servizi sociali della Città.

Cresce l'attenzione

L'attenzione sul campo nomadi, dunque, è sempre massima da parte della Polizia municipale torinese. Questo soprattutto alla luce dei disordini e delle problematiche che si sono verificate in questi ultimi mesi. Il rafforzamento del nucleo dei vigili operativi, dunque, consentirà uno svolgimento più proficuo del servizio.

 

Seguici sui nostri canali