Spacciatore si finge minorenne ARRESTATO

Dopo le segnalazioni dei cittadini.

Spacciatore si finge minorenne ARRESTATO
Pubblicato:

Spacciatore si finge minorenne dopo esser stato fermato e perquisito dalla polizia stradale di Torino. Il controllo dopo alcune segnalazioni giunte agli agenti.

Spacciatore si finge minorenne

Si è finto minorenne lo spacciatore che martedì scorso è stato arrestato dalla polizia di stato a Torino. Gli agenti, infatti, non avendolo trovato in possesso di documenti ha scelto di eseguire l'accertamento dell’età ossea. Si è così scoperta l'età reale: il gabonese ha circa 19 anni.

Le segnalazioni

Il ragazzo è  stato trovato in possesso di ovuli di cocaina e denaro contante. I motociclisti dell’Ufficio Prevenzione Generale, valutate diverse segnalazioni, hanno monitorato gli spostamenti di un cittadino del Gabon. Il giovane si presentava quotidianamente, alla stessa ora, in via Tommaso Grossi, e qui veniva notato cedere sostanza stupefacente in cambio di denaro.

I fatti

Martedì mattina, gli agenti, in sella alle loro moto, hanno visto sopraggiungere l’uomo su corso Dante proveniente da via Nizza. Lo straniero, accortosi della presenza dei poliziotti, ha tentato invano di cambiare strada. Il giovane, durante il controllo, ha anche tentato di disfarsi, gettandolo nel prato, di un involucro contenente 15 dosi di cocaina. E' stato trovato in possesso di 2 telefoni cellulari e denaro contante.

L'arresto

Il gabonese è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per falsa attestazione delle proprie generalità poiché al momento del controllo di polizia si è finto minorenne.

Seguici sui nostri canali